Empty Avatar
Τετάρτη 9 Δεκεμβρίου 2015

Molto spesso anzi troppo spesso capita di venire contattati da coppie interessatissime ad approfondire un contatto. Bene. Ci rendiamo disponibili. Scambiamo foto e informazioni. Tutto procede. Ci diamo sommariamente una data e un luogo di incontro. Conoscitivo per carità. Per un drink una pizza o cena. Finalmente si conferma il tutto. Magari due giorni prima. Poi il silenzio. Spariti. Nemmeno un messaggio per dire qualcosa o trovare scuse. Solo curiosi ? Oppure esibizionisti ? Il bello che sono loro che contattano. Hanno visto il nostro profilo, le nostre foto e le nostre aspettative. Quindi ? Ormai non ce la prendiamo più di tanto. Ma che gente c'è in giro?

Empty Avatar

Condividiamo in pieno....anche noi vogliamo conoscere coppie e dopo i primi approcci in chat e su wazzapp ci bidonano alla grande. Eppure non siamo poi così male, provare per credere!

Empty Avatar

Proviamo ahah

Empty Avatar

che delusione ... anche tra le coppie come vedo la serieta viene a mancare....

anamax

troppi bidonari...troppe coppie false

Empty Avatar

Noi x fortuna di bidonari x gli incontri conoscitivi nn ne abbiamo trovati. L'unico consiglio che possiamo darvi x conoscere coppie e di andare in club prive e conoscere le coppie direttamente lì evitando scambio di messaggi, foto..

Empty Avatar

condivido. purtroppo c'è qualche bambino che è cresciuto solo nel fisico e che si diverte così.
il tempo per tutti è poco, e siccome non si è qui per lavoro, ci vorrebbe un pochino di rispetto e serietà. conoscersi in chat, skype o altro è utile, sentirsi al telefono e concordare un incontro è altrettanto importante. conoscersi non vuol dire necessariamente concludere, ma incontrarsi, scambiarsi idee opinioni , verificare le affinità... non capisco come ancora non si riesca a capire che procedere con gradualità senza bruciare le tappe sia sinonimo di educazione rispetto e serietà.. e poi è così bello parlare con le persone ed entrare in sintonia con loro.
spero di avere fortuna ed incontrare persone serie.

Empty Avatar

Concordo...il bidone è davvero irritante. Poi per carità, in molti abbiamo figli...si lavora... Ci possono essere mille imprevisti e bisogna avere l'intelligenza di capirlo...ma quando il bidone diventa una costante... Si volta pagina...